Un nuova collaborazione tra GAFA OdV, Carpi Onoranze e Business Card Group

La collaborazione tra GAFA OdV, Carpi Onoranze e Business Card Group nasce con l’intento di costruire ed offrire una rete di servizi ed agevolazioni a supporto delle persone fragili e dei loro familiari.

La complessità delle vicende di carattere socio-sanitario che possono interessare la vita di una persona è tale che, spesso, i familiari si trovano impreparati e disorientati nel gestire problematiche e situazioni tanto eterogenee ed articolate.

L’importanza di “fare squadra” per affiancare le famiglie è un elemento centrale. Questa collaborazione consente agli associati GAFA ed ai loro famigliari di poter beneficiare di diversi servizi ed agevolazioni, tramite la consegna di una speciale CARD gratuita appositamente creata.

Il possesso della carta consentirà di beneficiare di consulenze gratuite in materia legale, fiscale, tributaria e amministrativa (ad esempio per pratiche relative a interdizioni, amministrazioni di sostegno, tutela dei patrimoni, successioni) da parte di professionisti esperti e di poter poi accedere ai servizi ed assistenza con uno sconto del 20% rispetto alle normali tariffe professionali.

Per l’intero periodo di validità della collaborazione (dal 1 agosto 2020 al 31 luglio 2021) Carpi Onoranze contribuirà inoltre in modo concreto al sostegno delle attività a favore dei malati del territorio dell’Unione Terre d’Argine (Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi) devolvendo una quota del corrispettivo dei propri servizi a favore di GAFA, per il finanziamento di progetti fondamentali come le “Ore di sollievo” a beneficio dei familiari, l’Amarcord al Cafè o l’arteterapia per i malati di demenza ed Alzheimer.

Per maggiori informazioni

GAFA 349 59 28 342

Carpi Onoranze 059 65 50 457

Business Card Group 049 79 93 710

Insieme si può